Everblue, l'esperienza e l'innovazione
al vostro servizio

Nata dal risultato e dalla sintesi di una pluriennale esperienza nel campo del trattamento acque ed in particolare nel settore della filtrazione e dei sistemi a membrana, Everblue si è affermata sul mercato come una delle aziende professionalmente e tecnicamente più avanzate.

Everblue offre un pacchetto di prodotti di elevata qualità abbinati ad un servizio tecnico specializzato che sa trasformare in soluzioni innovative le problematiche che si verificano sul campo.

Grazie alla propria rete di distributori, agenti e società affiliate, Everblue garantisce alla propria clientela un rapido ed efficiente supporto tecnico e commerciale.

La filosofia di Everblue è infatti quella del continuo feedback con i clienti per realizzare e proporre prodotti sempre nuovi che rappresentino una valida e veloce soluzione alle esigenze piu? specifiche.

Questo metodo di lavoro porta ad avere un rapporto con i clienti di vera partnership, dove il servizio è parte integrante del rapporto e funzione della reciproca soddisfazione.

L'ampia gamma dei prodotti e dei servizi Everblue è suddivisa in tre divisioni specifiche:

Divisione filtrazione

  • CONTENITORI PER CARTUCCE FILTRANTI
  • CARTUCCE FILTRANTI
  • FILTRI A SACCO
  • SACCHI FILTRANTI
  • FILTRI A CESTELLO
  • FILTRI AUTOPULENTI
  • FILTRI A CICLONE

Divisione membrane

  • MEMBRANE AD OSMOSI INVERSA
  • MEMBRANE DI NANOFILTRAZIONE
  • MEMBRANE ULTRAFILTRAZIONE
  • MEMBRANE MBR
  • CONTENITORI PER MEMBRANE
  • PRODOTTI CHIMICI PER IMPIANTI A MEMBRANE
  • STRUMENTI DI MISURA SDI

Divisione distribuzione

  • MEMBRANE AD OSMOSI INVERSA - TORAY - CSM
  • MEMBRANE DI NANOFILTRAZIONE - TORAY - CSM
  • MEMBRANE DI ULTRAFILTRAZIONE - INGE
  • SISTEMI DI RECUPERO ENERGIA - ERI
  • GIUNTI VICTAULIC - VICTAULIC
Everblue fornisce inoltre alla propria clientela un servizio di supporto tecnico completo che comprende:
  • ANALISI DELLE ACQUE
  • ANALISI PARTICELLARE
  • ANALISI DELLE MEMBRANE
  • LAVAGGIO DELLE MEMBRANE
  • STUDIO E PROGETTAZIONE DEI SISTEMI DI FILTRAZIONE
  • STUDIO E PROGETTAZIONE DEI SISTEMI A MEMBRANE
  • INTERVENTI TECNICI SUI SISTEMI DI FILTRAZIONE E IMPIANTI A MEMBRANE

La politica per la qualità

La Direzione della Eveblue srl, quale responsabile della diffusione ed applicazione del Sistema Integrato Qualità e Ambiente, ritiene fondamentale, al fine di assicurare continuità e successo alle proprie iniziative imprenditoriali, ottenere la Soddisfazione del Cliente quale risultante di una soddisfazione interna alla ns Azienda e quale condizione indispensabile per qualificarsi sul mercato nei confronti della concorrenza e quindi consolidare la propria immagine nel settore.

Per raggiungere questo obiettivo primario, é politica della Everblue Srl:

  • mantenere gli impegni assunti con i nostri Clienti comprendendo le loro esigenze espresse o implicite e soddisfacendole;
  • rispettare in qualsiasi attività svolta i requisiti cogenti normativi e legislativi del settore;
  • minimizzare i costi che affronta per correggere eventuali errori nella evasione/processo delle commesse, eliminandoli mediante opportuna attività di prevenzione;
  • privilegiare la flessibilità operativa, caratteristica che da sempre ci distingue, nel rispetto delle esigenze funzionali di ogni collega e/o collaboratore;
  • ottimizzare i rapporti di collaborazione con i fornitori e partner per poter incrementare il livello di competitività della Società sul mercato;
  • utilizzare nel processo produttivo materiali di prima scelta;
  • offrire al personale la completa e massima disponibilità delle attrezzature e mezzi necessari per conseguire la qualità del prodotto/servizio fornito;
  • assicurare la competenza, la professionalità e la serietà del personale aziendale ad ogni livello affinché la Società sia ritenuta affidabile credibile e sicura;
  • motivare ed addestrare alla qualità tutto il personale garantendo inoltre uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia ed efficienza;
  • migliorare l?efficienza interna, sia mediante la definizione di modalità operative di svolgimento dei processi di lavorazione, sia mediante la crescita professionale del proprio personale che è consapevole di operare e vivere un momento di crescita aziendale.

Assicurarsi che la presente "Politica per la Qualità" venga compresa e sostenuta da tutto il personale, stabilendo sin da ora che Qualità è "metodologia di lavoro"

Per tutto ciò la Direzione si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità, sulla sicurezza e salute dei lavoratori e sull?impatto che l?azienda tutta può generare sull?ambiente che ci circonda, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti qui esposti e la verifica dei risultati ottenuti.

Il punto di partenza per la realizzazione di queste politiche è stato individuato nel perseguimento dei seguenti obiettivi:

  • istituire e formalizzare un Sistema di gestione qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e secondo i disposti del D.Lgs. 81/2008 e 242/1996;
  • mantenere costantemente monitorato il grado di conformità del Sistema alle norme e leggi di riferimento;
  • promuovere e implementare programmi di addestramento/formazione del personale a tutti i livelli al fine di ottimizzare il processo di crescita delle risorse umane, considerate come risorse critiche per lo sviluppo aziendale degli anni a venire.

La Direzione della Everblue Srl ha stabilito obiettivi che coinvolgano tutte le principali funzioni nei vari livelli organizzativi. Tali obiettivi, precisi e misurabili, sono riportati nel Riesame della Direzione e risultano congruenti con la Politica della Qualità e finalizzati al miglioramento continuo dell?organizzazione.

Gli obiettivi possono riguardare:

  • aspetti tecnici (acquisizione di nuove risorse tecniche, acquisizione di nuove competenza professionali, riduzione non conformità, reclami cliente, ottimizzazione gestione cantiere, etc.)
  • aspetti commerciali (volumi di vendita, volumi di fatturato, fatturato per cliente, fatturato per prodotto, etc.)
  • aspetti organizzativi in genere (infrastrutturali e gestionali)

Al riguardo sono stati una serie di indicatori che vengono costantemente monitorati e ai quali si fa riferimento per definire di volta in volta, in occasione del Riesame della Direzione, i nuovi obiettivi

YOUTUBE.COM
YOUTUBE.COM

Visualizza il nostro canale youtube con video di istruzioni per il montaggio e la manutenzione dei nostri prodotti. (clicca)