FilterMax : il nuovo contenitore per cartucce filtranti

Everblue dopo un lungo studio di progettazione ed analisi di mercato è lieta di presentare un nuovo contenitore per cartucce filtranti : il FilterMax.
Il FilterMax andrà a sostituire nella linea prodotti il FilterOne; le differenze principali tra i due housing riguardano il materiale, la portata ed il prezzo.

Questo nuovo contenitore è realizzato in Poliamminde (PA) rinforzato per garantire una elevatissima resistenza meccanica, un’ assoluta inattaccabilità alla corrosione e una lunghissima durata nel tempo; è quindi perfetto per la filtrazione di acque di mare e di acque salmastre.

Il FilterMax è disponbile in due differenti misure da a 13" e da 20" ed in entrambi gli housing alloggia una sola cartuccia filtrante ad alto flusso che garantisce una portata a partire da 18 m3/h per la versione da 13" e una portata a partire da 27 m3/h per la versione da 20".

Il prezzo è imbattibile e sicuramente è uno dei maggiori vantaggi competitivi di questo nuovo filtro.

Come per tutta la gamma di filtri a cartuccia realizzati da Everblue anche per il FilterMax sono disponibili tre tipologie differenti di cartucce filtranti in modo da soddisfare tutte le esigenze di filtrazione :

💧 Cartucce di profondità in polipropilene estruso (N95) a doppio strato di filtrazione graduale denominato DOUBLE GRADIENT
💧 Cartucce pieghettate in polipropilene (PP95) a 5 strati denominato 5 LAYERS
💧 Cartucce lavabili (TPL) prodotte con la speciale rete filtrante TEKBLUE con supporto interno brevettato FILSTAR INSIDE


Ricordiamo per completezza di informazione che il filtro è prodotto in Italia con materiale certificato made in Italy rispettando i più alti standard qualitativi come tutti gli altri prodotti da Everblue.

Siamo certi che il FilterMax avrà un ruolo importante in tutto il mercato dei filtri a cartuccia.