FilBlack FBK2000A : Nuova Linea di Filtri Autopulenti Automatici con Ugelli Aspiranti

Everblue dopo un lungo studio di progettazione ed analisi di mercato è lieta di presentare una nuova linea di filtri autopulenti automatici con ugelli aspiranti : FilBlue FBK2000A. Il filtro autopulente FBK2000A andrà a sostituire nella linea prodotti il filtro autopulente F2000; le differenze principali tra i due filtri riguardano la versatilità, l'efficienza e l'economicità.

Il filtro autopulente FBK2000A è versatile in quanto è adatto a soddisfare un'ampia gamma di richieste (portata: da 10 m3/h a 300 m3/h) grazie alle diverse dimensioni in cui è realizzato (DN50, DN80, DN100, DN125, DN150 e DN200), all'elevato range di gradi filtrazione disponibili (da 50 micron ad 800 micron) ed alla possibilità di essere installato sia verticalmente che orizzontalmente.

E' efficiente grazie alle performanti caratteristiche tecniche: bassissimo consumo di acqua (massimo 30 litri di acqua ad ogni lavaggio) ed irrisorio consumo energetico (alimentazione 12 volt); inoltre la massima pressione di 8 bar e la massima temperatura d'esercizio di 50°C rendono il filtro altamente performante.

Un altro vantaggio competitivo della linea dei filtri autopulenti FBK2000A riguarda l'economicità, sia operativa che di prezzo, riduce drasticamente i costi di installazione (CAPEX), di esercizio (OPEX) e soprattutto di manutenzione (sostituzione del cestello in soli due passaggi).  Il prezzo, grazie alla produzione in serie, è imbattibile e sicuramente è uno dei maggiori fattori che impattano su  questo nuovo filtro.

Ricordiamo per completezza di informazione che il filtro è prodotto in Italia con materiale certificato made in Italy rispettando i più alti standard qualitativi come tutti gli altri prodotti di Everblue.

Siamo certi che il FilBlue FBK2000A avrà un ruolo importante in tutti gli impianti ad osmosi inversa ed ultrafiltrazione.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattaci o consulta il tuo commerciale di riferimento.