Le cartucce N95FON sono realizzate in polipropilene estruso con supporto interno e terminali in polipropilene rigido stampato. Le cartucce N95FON, grazie al doppio strato filtrante double gradient, garantiscono una elevatissima capacità di carico. Il primo strato accumula le particelle più grossolane mentre il secondo strato effettua la finitura finale trattenendo le particelle più piccole. Queste cartucce sono ideali per trattare acque poco affinate con una buona presenza di solidi sospesi (fino ad un massimo di 1 ppm) con una distribuzione eterogenea delle particelle.
Sono realizzate in polipropilene estruso. Il polipropilene viene portato a fusione e quindi spruzzato con ugelli su un mandrino in rotazione, assumendo una consistenza simile allo zucchero filato. Il materiale raffreddandosi crea una struttura rigida, ma porosa. Garantiscono quindi una elevatissima capacità di carico. Queste cartucce sono ideali per trattare acque poco affinate con una buona presenza di solidi sospesi (fino ad un massimo di 1 ppm) con una distribuzione eterogenea delle particelle.
Le cartucce filtranti di Everblue, sono ideali per la filtrazione di acqua, bevande, vino e liquidi e nel trattamento delle acque potabili ed industriali, uso alimentare